Festa degli Alberi

Utente TVIC862003-psc

da Tvic862003-psc

0

Come da tradizione anche quest’anno, in collaborazione con l’Ass. “Sentieri Natura Parco degli Ezzelini”, l’Ass. “Oasi San Daniele” ed i gruppi Alpini comunali, si ha il piacere di organizzare la “Festa degli Alberi”, attività istituita dal Ministero delle politiche agricole e Forestali d’intesa col Ministero della Pubblica Istruzione per creare una coscienza ambientalista nelle nuove generazioni.
In ogni edizione l’evento è stato organizzato a rotazione nei luoghi comunali vocati all’ambiente ed
alla sua difesa e valorizzazione e che, per l’edizione 2024, è stato proposto di svolgere la manifestazione
presso il Parchetto di via San Francesco – Ca’Rainati nella mattinata di MECOLEDI’ 17 APRILE
(in caso di pioggia da rinviare a mercoledì 24 Aprile).
Il ritrovo è fissato indicativamente alle ore 8.45 presso la piazza della Chiesa Parrocchiale di Ca’Rainati;
sarà a carico dl Comune il trasferimento degli alunni del plesso di Liedolo e di San Zenone:
– Classe III Scuola primaria “G.B. Barbarigo” parte dalla propria sede scolastica alle ore 08.25 con i mezzi della Ditta MOM, raggiunge la Classe III della Scuola Primaria “N. Bordignon” verso le 8.35, e assieme raggiungono il piazzale della Chiesa Parrocchiale di Ca’Rainati.
Gli alunni dei tre plessi raggiungeranno a piedi il parchetto indicato per la cerimonia;
– ore 9.30 c.ca inizio cerimonia.