IC San Zenone degli Ezzelini Via Canova 2 31020 San Zenone degli Ezzelini TV TVIC862003 Scuola Primaria e Secondaria 1 grado Tel.0423.567080

San Zenone sedeSAN ZENONECa rainatiscuola primaria Fontescuola primaria Liedoloscuola seondaria Fonte Alto
I.C. San Zenone degli Ezzelini
Via Canova, 2 31020 S.Zenone degli Ezzelini (TV) - TVIC862003

Scuola Primaria e Secondaria 1° grado - Tel.0423.567080 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEZIONE

R E S T I T U Z I O N E

progetti1

DEDICATA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO

DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI

In questa sezione sono pubblicate le restituzioni dei PROGETTI del Piano Triennale Offerta Formativa dell'Istituto con le opere, i prodotti e le attività realizzate dagli alunni insieme ai docenti referenti dei vari progetti e ai docenti delle classi coinvolte.

Copyright@2022. Tutti i diritti riservati all'Istituto Comprensivo di San Zenone degli Ezzelini. I materiali (foto, video, progetti, ...) pubblicati in questo sito sono TUTTI coperti da copyright e sono di proprietà ESCLUSIVA dell'I.C.Statale San Zenone degli Ezzelini. E' inoltre vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione.

Titolo Data pubblicazione Visite
Progetto Olivotti 26 Gennaio 2022 53
Com.n.308 VIDEO di Restituzione Progetto “Criticamente” Progetto di prevenzione delle dipendenze 26 Gennaio 2022 275