Com. n. 174 - SPORTELLO informativo per iscrizioni alla scuola secondaria di 1° grado

SPORTELLO INFORMATIVO PER ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

A causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno non è stato possibile tenere incontri in presenza per “Open Day” e purtroppo non sarà nemmeno possibile visitare le scuole del nostro Istituto Comprensivo.
Oltre alle serate informative, svolte nel mese di dicembre (com 158), durante le quali, la Dirigente Scolastica e i Docenti delle varie scuole dell’Istituto comprensivo hanno incontrato i genitori degli alunni interessati all’iscrizione alla classe prima
, si propone uno

SPORTELLO INFORMATIVO

durante il quale le famiglie potranno effettuare brevi collegamenti per chiarire dubbi o approfondire le informazioni in merito all’organizzazione scolastica del plesso interessato.

Si comunica inoltre che la funzione strumentale per l’inclusione scolastica è disponibile a fornire supporto e chiarimenti ai genitori interessati attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica:

PLESSO Comune di FONTE

SABATO 16 Gennaio 2021

SECONDARIA di 1° Grado

Dalle Ore 11.00-12.00

Link per partecipare all’incontro:

meet.google.com/zxv-amtq-zbi

PLESSO Comune di SAN ZENONE degli EZZELINI

SABATO 16 Gennaio 2021

SECONDARIA di 1° Grado

Dalle Ore 11.00-12.00

Link per partecipare all’incontro: