Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy

Ringraziamenti per la DONAZIONE di 25 tablet

 Ringraziamenti per la DONAZIONE di 25 tablet


Donazione2 2Carissimi genitori,
nel riproporsi della situazione di “nuovo lock down scolastico” è stato necessario andare incontro alle famiglie per poter gestire la didattica da casa.
Sono stati consegnati  più di 100 dispositivi: oltre 50 già in possesso della scuola, altri 25 acquistati nei primi giorni della settimana e già in essere e 25 tablet donati dai genitori del Plesso Primaria di san Zenone.
L’iniziativa dei genitori del plesso primaria di San Zenone mi ha davvero commossa.
La donazione è stata resa possibile utilizzando 3.500 euro racimolati con i risparmi messi da parte dal Gruppo nelle varie iniziative promosse negli anni precedenti con la vendita di dolci e di prodotti artigianali cui si è aggiunto anche il sostanzioso contributo di un commerciante sanzenonese.
La vision e la mission della scuola-garantire il diritto allo studio e il benessere di tutti gli allievi- si concretizza giorno per giorno.
Essere una comunità significa  mettere in comune, condividere, comunicare non a parole ma con azioni concrete e questa donazione ne è stato un bellissimo esempio.
Grazie
Il Covid-19 ci tiene lontani, ma noi comunità siamo vicini e uniti, nonostante tutto!

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Paola Zanon

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (Ringraziamenti .pdf)Ringraziamenti .pdf[ ]37 Kb