Ringraziamenti per la DONAZIONE di 25 tablet

Donazione2 2Carissimi genitori,
nel riproporsi della situazione di “nuovo lock down scolastico” è stato necessario andare incontro alle famiglie per poter gestire la didattica da casa.
Sono stati consegnati  più di 100 dispositivi: oltre 50 già in possesso della scuola, altri 25 acquistati nei primi giorni della settimana e già in essere e 25 tablet donati dai genitori del Plesso Primaria di san Zenone.
L’iniziativa dei genitori del plesso primaria di San Zenone mi ha davvero commossa.
La donazione è stata resa possibile utilizzando 3.500 euro racimolati con i risparmi messi da parte dal Gruppo nelle varie iniziative promosse negli anni precedenti con la vendita di dolci e di prodotti artigianali cui si è aggiunto anche il sostanzioso contributo di un commerciante sanzenonese.
La vision e la mission della scuola-garantire il diritto allo studio e il benessere di tutti gli allievi- si concretizza giorno per giorno.
Essere una comunità significa  mettere in comune, condividere, comunicare non a parole ma con azioni concrete e questa donazione ne è stato un bellissimo esempio.
Grazie
Il Covid-19 ci tiene lontani, ma noi comunità siamo vicini e uniti, nonostante tutto!

Dott.ssa Paola Zanon

Allegati: